Psoridex: La crema per eliminare la psoriasi

La psoriasi è una malattia cronica della pelle, infiammatoria ma non contagiosa, che può colpire indiscriminatamente uomini e donne di tutte le età, per cause genetiche, immunologiche o ambientali. Si tratta di un disturbo dall’impatto altamente antiestetico nei confronti delle persone affette, che si manifesta mediante placche rosse di pelle secca leggermente rialzate rispetto alla parte di epidermide sana, che compaiono generalmente in corrispondenza di schiena, ginocchia, gomiti e cuoio capelluto.

Psoridex è una crema curativa, naturale al 100%, ideata per attenuare i più fastidiosi sintomi della malattia (in primis il prurito) e per eliminare radicalmente il problema della psoriasi (il produttore, inoltre, aggiunge che il gel è indicato anche per combattere eczema e dermatite).
Messa in commercio dopo anni di accurate ricerche, la crema Psoridex presenta una formulazione priva di ingredienti dannosi o nocivi per la salute della pelle. Ciò scongiura il rischio di allergie e controindicazioni, anche per le pelli più sensibili.
Psoridex si distingue da altri prodotti per la sua azione rapida: con un’applicazione topica e regolare del prodotto, le macchie iniziano a sparire nel giro di pochi giorni, senza lasciare tracce né cicatrici. E’ escluso il rischio di ricadute e il sito ufficiale registra un grado di efficacia della crema nel 93% dei casi, qualunque sia lo stadio in cui si trova la malattia.
Psoridex ha una funzione idratante e rigeneratrice, riduce le infiammazioni, riequilibra la circolazione sanguigna per un effetto rivitalizzante, ammorbidisce le croste favorendone la caduta e disinfetta la cute.
La presenza di oli, tra cui quelli di girasole e di mandorle dolci, produce un effetto immediatamente lenitivo ed emolliente, oltre che esfoliante, e regola il funzionamento delle ghiandole sebacee. La paraffina liquida penetra profondamente nella pelle portando le lesioni ad una guarigione completa grazie alle sue proprietà antibatteriche.

Dove reperire Psoridex e a quale prezzo

Il prodotto, soluzione efficace e indolore per combattere la psoriasi, è stato pensato per essere alla portata di tutte le tasche. Psoridex è infatti commercializzato ad un prezzo conveniente e accessibile a chiunque ne abbia bisogno.
La crema può essere comodamente ed esclusivamente acquistata online accedendo al sito ufficiale del produttore. Ciò garantisce un acquisto del prodotto originale in totale sicurezza.
E’ necessario inserire negli appositi form nome, cognome e numero di telefono, per essere contattati dal Servizio Clienti, che chiederà conferma dell’ordine e prenderà nota dei dati relativi alla spedizione. Il pacco verrà spedito nell’arco di 4-7 giorni lavorativi e il metodo di pagamento sarà il contrassegno.
Attualmente è in corso una promozione che consente di acquistare il prodotto non al prezzo pieno di 78 euro, ma con lo sconto del 50%, per la modica cifra di 39 euro.