Crema Senup: opinioni e consigli per utilizzarla al meglio

Molte donne preferiscono prima di procedere drasticamente all’intervento chirurgico provare prodotti al naturale per poter avere il seno da sempre desiderato. La crema Senup è uno di questi rimedi che garantiscono questo risultato. Dall’opinione di molte di donne questa crema è abbastanza efficace c’è un riscontro di un netto miglioramento dell’estetica del seno e non solo dell’aumento del volume. Questo prodotto è acquistabile in farmacia, detiene la certificazione di di qualità e garanzia dell’OMS ed è distribuita in più di 14 paesi. Negli ultimi tempi c’è stato un grande miglioramento delle vendite , anche grazie alle opinioni positive sui social di molte donne; inoltre è stato fatto un sondaggio su circa 30 donne tra i 18 e i 45 anni che hanno provato il prodotto e circa il 95% ha potuto apprezzare i suoi benefici notando un aumento di due taglie in poche settimane ed anche un miglioramento della pelle al tatto.I benefici di questa crema vanno al di la del semplice aumento di taglia del seno, che è principale, infatti previene la fuoriuscita di smagliature , elimina le macchie per la pelle e inoltre garantisce elasticità, tonicità e lucidità della pelle; inoltre garantisce anche un effetto di notevole rilevanza anche per le donne che dopo l’allattamento cercano di riacquistare l’elaticità e la tonicità perduta. Il principio attivo di questo prodotto è una sostanza detta fitoestrogeno, questa è di origine vegetale e presenta una struttura molecolare simile a quella ormonale sessuale , così da stimolare le ghiandole mammarie e garantendone l’aumento.
L’ingredienti di questo produttore sono :
-semi di finocchio, garantiscono un aumento del volume delle ghiandole del seno
– semi di anice, che favoriscono un miglioramento della pelle grazie all’ossigenazione dei tessuti
– olio di germe di grano, mantiene la pelle lucida e idratata poiché ricca di antiossidanti.
– olio di jojoba , non solo idrata la pelle ma un’azione preventiva sulle smagliature.
-pueraria mirifica, che contiene estradiolo per un seno più voluminoso e rotondeggiante.
– fieno greco, ha la quantità maggiore di fitoestrogeni che garantiscono l’aumento di volume.
– vitamina E, che fornisce una pelle giovane e sana.
– vitamina K, che protegge dalle smagliature e aiuta il processo di cicatrizzazione.
Gli oli naturali principali sono:
-Vitis Vinifera Seed Oil, detto olio d’uva che contiene acido linoleico,garantendo proprietà antiossidanti e terapeutiche per stimolare la rigenerazione cutanea.
-Citrus Aurantium Dulcis Peel Oil, ovvero l’olio d’arancia , favorisce la sintesi del collagene e inoltre permette un rafforzamento tissutale.
L’applicazione di questo prodotto deve essere effettuata seguendo le indicazioni all’interno della confezione, in generale però è bene applicare il prodotto su una pelle asciutta e pulita, massaggiare un seno alla volta in modo alternato con movimenti rotatori seguendo la forma naturale del seno.
Questo prodotto garantisce un aumento in poche settimane dell’8%, anche i medici consigliano di utilizzare questo prodotto poiché per moltissime donne il seno è un vero e proprio problema , quindi se serve a sentirsi più sicure e belle, si può acquistare questo prodotto completamente al naturale e in quanto tale non presenta effetti collaterali.