Anticipazioni di Un Posto al Sole: le nozze di Nina Soldano

La bella Marina Giordano, donna d’affari potente e di grande fascino, è attualmente combattuta tra l’amore che prova verso Roberto Ferri e la bella storia che è nata con Giancarlo Petrone. L’attrice che interpreta Marina è Nina Soldano e sta vivendo un momento personale di profonda gioia e soddisfazione. Nina è sempre in contatto con i suoi fan tramite i principali canali social, e ritiene sia giusto e doveroso comunicare, che sono parte integrante dei suoi successi professionali.
Inoltre, ama molto condividere piccoli scorci di quotidianità come gli scatti alla fine di una giornata sul set o piccoli video di saluto. Nina è entrata nel cast di Un Posto al Sole nel 2003 e ha festeggiato in modo speciale a marzo di quest’anno con la vittoria del premio della associazione italiana di New York come migliore attrice protagonista di Un Posto al Sole. Ma a New York Nina non è andata solo a ritirare un premio importante.
Nella Grande Mela ha deciso di coronare il suo sogno d’amore con il compagno Teo Bordagni. L’uomo nella vita è un ingegnere e ha dodici anni meno di Nina. Ma questa differenza d’età non ha affatto spaventato o intimorito i due innamorati, che anzi senza aspettare oltre hanno deciso di dichiararsi amore eterno davanti al giudice della corte distrettuale di New York. Nonostante la cerimonia sia stata celebrata negli Stati Uniti non sono mancati i riferimenti e i rimandi alla madrepatria: Nina ha tenuto tra le mani una coccarda con il tricolore e anche la torta di nozze aveva i colori della bandiera, insieme alla scritta “love”, amore.
Nina e Teo convivevano già da cinque anni e hanno deciso di celebrare le nozze a New York poiché lì vivono alcuni cari amici della coppia, che li hanno aiutati a organizzare la cerimonia e la festa che ne è seguita, semplice e intima come voleva la coppia.
Fonte: http://anticipazioni.org/un-posto-al-sole